I Poteri della Piramide

i-poteri-della-pramide

I Poteri della Piramide

La scienza ha scoperto ancora poco riguardo i benefici poteri della piramide.
Patrick Flanagan, negli anni 70, pubblicò il libro intitolato “Il Potere delle Piramidi”.

In Russia, un gruppo di scienziati all’avanguardia, si è focalizzato sulle potenziali capacità dell’energia emanata dalle Piramidi, soprattutto in quali modi essa possa essere applicata per scopi curativi e rigenerativi.

Il Dott. Alexander Golod ha dato la forza trainante per costruire le prime piramidi in Russia e nell’Ucraina già nel 1990, dove diversi scienziati hanno condotto molti esperimenti, scoprendo che l’energia delle piramidi è capace di rivoluzionare e riequilibrare il nostro Pianeta in tanti modi meravigliosi, e che ringiovanirebbe la vita di tutti.

Diciassette piramidi di varie dimensioni sono state costruite nel 2001. Otto di esse realizzate in Russia e Ucraina prima del 2010, altre 50 piramidi in diverse nazioni. Oggi, se ne contano più di 100!

i-poteri-della-piramide

Sentimenti di amore e serenità, che sono normalmente considerati un fenomeno emotivo astratto, prettamente psicologico nella loro natura, si sentono chiaramente quando si è vicini a una Piramide. Le energie della Piramide creano una riduzione misurabile nei comportamenti disarmonici, paragonabile all’effetto della meditazione di gruppo di circa 7.000 persone.

i-poteri-della-piramide

Clicca l’immagine per ingrandire

Ecco alcuni possibili utilizzi

* Ricarica di cristalli. I cristalli di quarzo mantengono la carica per diverse settimane e possono poi essere utilizzati per migliorare la propria salute.

* Piramidi di medie/grandi dimensioni (tipo quelle in cui ci si siede dentro) sono spesso utilizzate per meditazione, massaggi, agopuntura e Reiki.

* Molte persone, dopo aver dormito all’interno di una piramide, hanno scoperto di avere meno bisogno di sonno, sentendosi più rilassate, in pace, quando si svegliano.

* L’acqua potabile sotto una Piramide è ricaricata con ioni negativi.

* La Piramide attiva le energie e bilancia le ghiandole pineale e pituitaria portando relax, tranquillità e benessere.

Per approfondire www.healingpyramidenergy.com

Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail to someone